Profilo sinusoidale e profumi di un armonioso bouquet
Occasione d’incontro tra tradizione e innovazione ben riuscita, è rappresentata dalle componenti del cibo e del vino, in cui nessuna delle due sovrasta l’altra, piuttosto, si completano armoniosamente per diventare un felice abbinamento. Una storia che si perde nella notte dei tempi e nell’immaginario siciliano. Il vino simbolo di cultura e passione, e di ogni bella espressione. Cibo, esperienza conoscitiva è da sempre legato alla gioia di vivere.
Un rituale ben preciso, verrà dedicato per poter degustare al meglio uno dei nostri vini, di cui rimarrete affascinati dalle storie di uomini, che hanno dedicato la loro energia e passione, per poter produrre un vino dalla straordinaria ricchezza e intensità.
Un’attenzione particolare è rivolta ai vini naturali e biodinamici, nei quali l’archetipo è rappresentato dalla loro spiccata versatilità e vivacità, estremamente sinceri, sono vini diretti e genuini. Il nostro Paese vanta di una straordinaria moltitudine di vitigni, un’occasione per scoprire il nettare dell’antica Sicilia del vino. Le note del sapere enoletterario ci regala vini dalla signorile generosità, per la strategia di convivenza con la natura vulcanica della Sicilia.
La carica del suolo lavico, si coniuga all’operosità dell’uomo. Numerose la varietà di uve, grazie al clima favorevole, all’interessantissimo patrimonio di vitigni siciliano ormai conosciuto in tutto il mondo.
alla ricerca di nuove sensazioni, in uno scenario ideale tra la bellezza e i comfort delle nostre suite. A seconda delle tue esigenze e desideri, il nostro personale pone i tuoi indiscussi standard con le nostre esclusive offerte, per regalarti un soggiorno imperdibile nel cuore di Taormina.
Metropole Hotel
Corso Umberto, 154 – 98039
Taormina (ME)